La SirioGroup s.r.l. è un’azienda specializzata nel settore del materiale elettrico e presente da oltre venti anni.
I prodotti offerti e i servizi forniti sono i più svariati e sono legati a una vasta gamma di marchi accreditati e certificati del settore.

L’azienda è ubicata in Via Argine 313 a Napoli ed è facilmente raggiungibile essendo situata in una zona comoda e particolarmente strategica in quanto in prossimità dell’uscita autostradale.

Al cliente, che può beneficiare anche di un comodo parcheggio, l’azienda offre un’ampia possibilità di scelta legata a tantissimi brand produttori di materiali elettrici di rilevo nazionale e di risonanza internazionale. La SirioGroup s.r.l., infatti, fornisce prodotti, per ogni tipo di necessità, con esempi di marchi come Abb, Bticino, Bentel, Gewiss, Hikvision, Hiltron, Philips, Urmet. Tanti altri marchi specifici del settore arricchiscono e impreziosiscono ancor più un magazzino di circa 1000mq sempre decisamente fornito e monitorato con dovizia di particolari per accogliere qualsiasi richiesta e rispondere ad ogni necessità.

La garanzia della totale e costante disponibilità del prodotto, un servizio efficiente, la competenza che si accompagna alla vendita e un’attività qualificata di supporto e consulenza sono le carte che l’azienda gioca con ambizione e professionalità. La cura e l’attenzione che lo staff dedica all’assortimento dei prodotti presenti in magazzino e alla logistica consentono all’attività commerciale di possedere una vastità tale di prodotti da candidarla a rappresentare una soluzione di valore assoluto per le esigenze di clienti ed installatori.

Il bagaglio di esperienza e competenza retaggio di oltre vent'anni di proficua attività nel settore consente, peraltro, di offrire servizi di qualità e di comprovato spessore professionale, sia dal punto di vista della affidabilità, sia dal punto di vista della conoscenza del settore e dei prodotti forniti e venduti. Per l’attività commerciale, infatti, all’efficiente offerta di prodotti certificati, garantiti ed accreditati è di principale e fondamentale importanza affiancare un’opera di supporto e consulenza che garantisca di rispondere in maniera adeguata a domande e bisogni.